Dybala si riavvicina all’Inter grazie ad una buonuscita: che succede?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Inter – Non si fermano di certo i movimenti di mercato dell’Inter di Marotta. Il club nerazzurro vuole infatti rinforzarsi ulteriormente, rendendo l’organico a disposizione di mister Inzaghi il più preparato per la vittoria finale. Il direttore sportivo ex Juventus continua le sue mosse, cercando di rifinire il roster del timoniere interista.

Dopo gli acquisti di Lukaku, Mkhitaryan, Bellanova e Asllani, l’Inter non ha in mente di placarsi. L’obiettivo Dybala rimane concreto e reale, nonostante Beppe Marotta smentisca un flirt presente attualmente. Servirà però concludere prima qualche uscita, cercando di liberare così il posto all’attaccante argentino.

La concorrenza per la Joya sta diventando sempre più fitta: la Roma ha ripreso infatti i colloqui con l’entourage del calciatore, provando ad ingaggiarlo in caso di addio da parte di Zaniolo. Rimane viva anche la pista Napoli, con il club partenopeo che potrebbe accelerare una volta ceduto Koulibaly. Ciononostante, i nerazzurri rimangono in pole position.

Dybala all’Inter, la buonuscita di Sanchez può rappresentare la svolta

L’Inter sta trattando la risoluzione del contratto di Alexis Sanchez per arrivare a Paulo Dybala. E’ questa la strategia studiata dall’infallibile Marotta, fattosi carico di un’offerta al cileno da 5 milioni per risolvere il contratto nerazzurro. Qualora l’ex attaccante dell’Udinese dovesse accettare, si spalancherebbero definitivamente le porte per acquistare la Joya argentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!