Come evidenziato dal giornalista Daniele Mari, Thuram ha lasciato un like al post Instagram di Calhanoglu dopo lo sfogo del centrocampista turco in risposta alla stoccata di Lautaro Martinez e Marotta. Il centrocampista turco, infatti, ha rotto il silenzio con una chiara stoccata nei confronti di Lautaro: “Il vero leader è quello che resta accanto ai compagni, non quello che cerca un colpevole quando è più facile farlo“.
Il like di Thuram, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare una presa di posizione del francese a sostegno di Calhanoglu e contro il proprio capitano. Impossibile dare una chiave di lettura chiara ed evidente, ma il like di Thuram sottolinea diversi punti interrogativi.
Aria tesa e gelo anche tra Lautaro Martinez e Thuram? Le parole del capitano nerazzurro erano dirette anche all’attaccante francese? Ipotesi, supposizioni e tanti punti di domanda. Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, l’Inter avrà modo di riposarsi, ricaricare le energie e scaricare le potenziali tensioni figlie di una stagione lunga e massacrante a livello psico-fisico.