Inter Lazio – Le ultimissime sfide della stagione stanno per arrivare, con la 37^ giornata di Serie A che prenderà il via fra pochi giorni: fra i match più importanti del prossimo turno ci sarà Inter-Lazio, incrocio fondamentale sia per la corsa Scudetto che per la lotta Champions.
In casa biancoceleste peserà l’assenza per squalifica di Zaccagni: l’esterno offensivo ex Verona ha rimediato un giallo da diffidato che gli costerà la super sfida contro i nerazzurri e costringerà mister Baroni a studiare soluzioni alternative per il suo attacco.
Per rimpiazzare il classe 1995, il tecnico dei biancocelesti avrebbe già scelto il nome del sostituto: secondo quanto riferito da Sky Sport, sarà Pedro a partire titolare sulla fascia sinistra. Questa potrebbe tuttavia non essere l’unica novità di formazione.
Inter Lazio, Dele-Bashiru scalpita: chi gli farebbe posto
L’altro possibile cambio nell’11 di Baroni riguarderebbe il trequartista che agirà dietro al centravanti Castellanos: scalpita e non poco Dele-Bashiru, che al momento è favorito su Dia per giocare dal 1′. Seguiranno aggiornamenti in merito.