Inter Lazio – Uno dei match più importanti della 37^ e penultima giornata di Serie A sarà Inter-Lazio, previsto per domani sera (domenica 18 maggio) a partire dalle 20:45 a San Siro. In vista di questa delicata sfida, il tecnico dei biancocelesti Baroni ha ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere.
I principali dubbi per l’allenatore ex Verona riguardano due dei protagonisti di questa stagione: si tratta di Tavares e Isaksen. Per quanto riguarda il terzino portoghese, le sue condizioni sono in netto miglioramento ed è a tutti gli effetti a disposizione.
Si giocherà una maglia da titolare con Hysaj e al momento è favorito rispetto all’albanese. Questo ballottaggio nasce dal nuovo stop di Lazzari: l’ex SPAL sarebbe dovuto partire dal 1′, ma come svelato da Sky si è dovuto arrendere per un fastidio muscolare e darà forfait.
Inter Lazio, non solo Tavares e Lazzari: le novità su Isaksen
Spostandoci nel reparto offensivo, ci sono conferme sul pieno recupero di Isaksen (tornato ad allenarsi in gruppo) ma non ci sono ancora certezze sul suo impiego da titolare o meno. Al momento è probabile che possa partire dal 1′, ma in caso di panchina potrebbe giocare al suo posto Pedro, ma occhio anche all’opzione Marusic avanzato.
Inter Lazio, le novità su Tavares titolare e l’infortunio di Lazzari
Arrivano importanti novità in casa Lazio a poche ore dal big match contro l’Inter valevole per la 37^ giornata di Serie A. La prima riguarda Tavares: secondo La Gazzetta dello Sport, il portoghese potrebbe tornare subito a giocare da titolare, ma al momento la linea della prudenza dovrebbe prevalere con Marusic e Hysaj come terzini.
Altro aggiornamento è sulle condizioni di Lazzari: come svelato da Il Messaggero, il classe 1993 si era fermato ieri per un fastidio muscolare e dagli esami è emersa una lieve lesione al flessore della coscia sinistra. Per lui niente sfida coi nerazzurri e il rischio che la sua stagione sia finita in anticipo.