Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter-Lazio, il favorito fra Mandas e Provedel e il sostituto di Romagnoli: le ultime

Inter-Lazio, il favorito fra Mandas e Provedel e il sostituto di Romagnoli: le ultime

Inter Lazio – Il campionato volge al termine ma non tutti i verdetti definitivi sono stati emessi: fra chi deve ancora raggiungere il proprio obiettivo c’è la Lazio, ancora potenzialmente in corsa per una complicata qualificazione alla prossima Champions League.

I biancocelesti, che comunque vadano le ultime due partite si sono già assicurati un piazzamento europeo, sfideranno nella 37^ giornata di Serie A i neo Campioni d’Italia dell’Inter domenica 19 maggio alle 18:00 con la vittoria come unico risultato a disposizione per continuare a sperare.

In vista di questa fondamentale gara mister Tudor deve sciogliere alcuni dubbi di formazione e in particolare decidere chi sarà il portiere titolare fra Mandas e Provedel chi sostituirà Romagnoli, che salterà il big match coi nerazzurri perché rientra nell’elenco degli squalificati.

Inter Lazio, chi gioca tra Mandas e Provedel e il sostituto di Romagnoli

Riguardo a chi difenderà la porta biancoceleste, al momento Mandas resta favorito su Provedel: le sue ottime parate nell’ultima partita e in generale il buonissimo rendimento offerto in assenza dell’estremo difensore ex Spezia potrebbero aver ribaltato le gerarchie fra i pali. In difesa, invece, va verso una maglia dal 1′ Casale: non è ancora pronto Gila, dunque sarà l’ex Verona a disporsi in mezzo fra Patric e Hysaj.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]