Infortunio Thuram – E’ arrivato il primo verdetto in merito alle condizioni di Thuram, uscito anzitempo dal campo durante la sfida di Champions League tra Inter-Slavia Praga. Lo stesso attaccante francese ha tranquillizzato i tifosi e tutti i fantallenatori a fine gara.
“Sto bene, non dovrebbe essere niente di preoccupante”. Un’affermazione che apre le porte della titolarità in vistadepla sfida della 6^ giornata di campionato contro la Cremonese. Thuram, infatti, dovrebbe recuperare e rispondere presente. Non è escluso, però, che Chivu possa valutare la mossa Pio Esposito qualora Thuram dovesse accusare ancora fastidio.
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Thuram scenderà in campo al 75%. Trapela totale ottimismo, soprattutto dopo le dichiarazioni dello stesso attaccante francese al termine della sfida. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. La decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura prima della sfida contro i grigiorossi.
Infortunio Thuram, le percentuali di titolarità per Inter-Cremonese
- Lautaro Martinez-Thuram: 70%
- Lautaro Martinez-Pio Esposito: 20%
- Lautaro Martinez-Bonny: 10%