Infortunio Thuram – E’ arrivato il primo verdetto in merito alle condizioni di Thuram, uscito anzitempo dal campo durante la sfida di Champions League tra Inter-Slavia Praga. Lo stesso attaccante francese ha tranquillizzato i tifosi e tutti i fantallenatori a fine gara.
“Sto bene, non dovrebbe essere niente di preoccupante”. Un’affermazione che, però, non trova riscontro con gli esami strumentali effettuati oggi, mercoledì 1º ottobre, dato che il giocatore francese ha riportato un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.
Con ogni probabilità, quindi, sarà Pio Esposito il partner di Lautaro Martinez in vista della gara contro la Cremonese, considerando che Bonny non è al top della condizione dopo i recenti problemi fisici.
Infortunio Thuram: l’esito degli esami strumentali
“Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana”. L’attaccante francese, dunque, salterà il derby contro la Cremonese.





