Inter, infortunio Bastoni: ansia Inzaghi e possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bastoni – Punto interrogativo sui possibili tempi di recupero di Bastoni in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli, ma soprattutto in occasione della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Il centrale difensivo nerazzurro continuerà il suo lavoro di recupero con la speranza di poter tornare subito a disposizione di Simone Inzaghi.

Secondo quanto trapelato dall’infermeria, la sensazione è che Bastoni alzerà bandiera bianca in vista della prossima 36^ giornata contro i toscani, ma proverà a stringere i denti in occasione della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore, ma non verrà preso alcun tipo di rischio soprattutto per gestire al meglio la finale dell’Olimpico.

Qualora Bastoni dovesse alzare bandiera bianca contro l’Empoli, Inzaghi si affiderà al terzetto difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Dimarco. Attenzione anche alla possibile candidatura di D’Ambrosio, anche se l’ex Torino, almeno per il momento, resterà leggermente indietro nelle gerarchie di Inzaghi.

Infortunio Bastoni, corsa contro il tempo per la finale di Coppa Italia

Bastoni proverà a tornare in campo entro 7-8 giorni. Come accennato, non trapela grande ottimismo per il suo recupero contro l’Empoli, mentre crescono le quotazioni per un ritorno in campo nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Sono attese novità anche per quel che riguarda l’infortunio di Barella, il quale ha riportato un problema al ginocchio nella sfida di campionato contro l’Udinese.

Il centrocampista nerazzurro salterà quasi sicuramente la sfida della 15^ giornata contro l’Empoli, ma come come trapelato dall’infermeria nerazzurra, non è da escludere un suo recupero in occasione della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Bastoni e Barella: nuovi punti interrogativi da sciogliere per Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!