Inter, Gosens o Perisic? Chi sarà titolare e cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il ballottaggio tra Gosens e Perisic sarà una costante nel girone di ritorno dell’Inter. Al momento il titolare è Perisic per un duplice motivo: Gosens deve tornare a disposizione dopo l’infortunio e dovrà adattarsi al gioco di Inzaghi. Per questo motivo le prime partite dopo la sosta saranno giocate dal croato.

Successivamente, però, ci sono i presupposti per cui il titolare diventi Gosens: è un mancino naturale ed è molto più presente in zona bonus; il croato, inoltre, è in scadenza di contratto e potrebbe non rinnovare. Gosens sarà la prima scelta di Inzaghi quando tornerà a disposizione.

La situazione potrebbe cambiare anche per Dimarco: non sarà più schierato come esterno di centrocampo, ma troverà comunque spazio come sostituto di Bastoni. Può essere ancora un’arma preziosa, da schierare anche a partita in corso: dopotutto, al mancino di Dimarco bastano pochi minuti per mettersi in mostra.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Gosens-Perisic: cosa fare con il tedesco al fantacalcio

Come cambia la gestione di Gosens al fantacalcio dopo il passaggio all’Inter? Il tedesco dovrà adattarsi ad un nuovo sistema di gioco e difficilmente replicherà i numeri pazzeschi del periodo all’Atalanta, ma Gosens rimane un top di reparto e una delle migliori scelte al fantacalcio.

Si può scambiare solo in caso di necessità negli altri reparti: cedere Gosens per avere in cambio un ottimo centrocampista o attaccante potrebbe essere una manovra utile, ma questo dipende dalle esigenze dei fantallenatori. Ad ogni modo, si può tenere: l’Inter crea tanto e Gosens può segnare con continuità.

Ballottaggio Gosens-Perisic: cosa fare con il croato al fantacalcio

Perisic perderà il posto da titolare? All’inizio no, ma con il passare delle giornate sarà inevitabile: Perisic difficilmente rinnoverà il proprio contratto con l’Inter e per questo motivo i nerazzurri hanno deciso di acquistare Gosens. Quando il tedesco tornerà dall’infortunio, sarà titolare.

Perisic, dunque, si può scambiare. L’arrivo di Gosens fa crollare la sua valutazione, dunque il croato diventa un giocatore che, se pagato molto, si può anche svincolare per riprendere crediti. Nonostante i voti molto alti, Perisic non è mai stato presente in zona bonus con continuità: c’è di meglio a centrocampo, anche tra gli svincolati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!