Inter Genoa – Archiviato il pesante ko di Torino sul campo della Juventus, è tempo di voltare pagina per l’Inter: i nerazzurri hanno svolto il penultimo allenamento alla vigilia del prossimo match casalingo contro il Genoa, in programma domani 22 febbraio alle 20:45.
In vista di questo impegno, continuano a tener banco le condizioni di Thuram: l’attaccante francese è ancora alle prese con un dolore alla caviglia che non lo fa esprimere al meglio, come visto nello spezzone di partita disputato contro i bianconeri.
Dall’allenamento odierno arrivano novità importanti per il classe 1997 e non solo: sia lui che Carlos Augusto (reduce da una contusione alla caviglia), infatti, non hanno preso parte alla sessione con l’intero gruppo, ma hanno svolto solo un lavoro personalizzato e senza forzare troppo.
Inter Genoa, Thuram e Carlos Augusto ancora a parte: cosa filtra sui rientri
Brutte notizie dal quartier generale dell’Inter sulle condizioni di Marcus Thuram e Carlos Augusto: nella giornata di oggi, venerdì 21 febbraio, i due giocatori hanno svolto ancora allenamento a parte. Il francese, con ogni probabilità, non rientrerà nell’elenco dei convocati per la sfida al Genoa, così come appare a forte rischio anche la convocazione del brasiliano. La rifinitura di domani sarà fondamentale, ma non si correrà alcun rischio. Pronto perciò Correa per il francese e il solito Dimarco sulla sinistra.