Davide Frattesi, intervistato ai microfoni dei colleghi di RaiSport, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Inter e anche in chiave Nazionale. Il centrocampista nerazzurro ha spento sul nascere le recenti voci di mercato sull’accostamento alla Roma, smentendo tassativamente la possibilità di addio al club nerazzurro.
L’ex Sassuolo ha rivelato: “Voci estive? Mi sono divertito perché leggevo di questo, ma non c’era niente di vero”. Attenzione anche all’annuncio sul suo ruolo all’Inter e al ballottaggio costante e agguerrito in mezzo al campo: “Io devo dare sempre di più perché si può sempre migliorare, quindi sicuramente parlando di fase di costruzione va fatto uno step in avanti. La concorrenza a centrocampo? Dovremo sgomitare per avere più minuti. Ci sono dei competitors niente male, devo sudare per salire nelle gerarchie“. Quindi, attenzione al vostro fantacalcio: il messaggio di Frattesi ai fantallenatori è chiaro e deciso!
Il centrocampista dell’Inter ha poi concluso con un riferimento alla Nazionale e all’Europeo: “La delusione è stata grandissima perché non siamo riusciti a dare una soddisfazione importante alla nostra gente. Non sono state le vacanze migliori che potessimo fare ma ora siamo qui e siamo pronti a ripartire“