Inter, Dumfries rassicura Inzaghi dopo l’Argentina: “In 10 giorni sarò pronto per l’Inter”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter-Dumfries – L’Inter dopo la sosta dei Mondiali continuerà a lottare per il campionato, la formazione di Simone Inzaghi non molla e proverà a fare di meglio rispetto all’inizio stagione. Per alcuni calciatori nerazzurri l’avventura in Qatar è terminata. Dopo la sconfitta contro l’Argentina, Denzel Dumfries è pronto per aggregarsi con l’Inter e rassicura Inzaghi in merito alle proprie condizioni fisiche.

Nella partita dei quarti di finale: Olanda-Argentina, il terzino dell’Inter è uscito dallo stadio Lusail zoppicando. La paura dei tifosi nerazzurri è comprensibile, Dumfries ha dichiarato: “Ho qualcosa al polpaccio ma niente di grave, in dieci giorni sarò pronto per l’Inter“. Quando arriverà a Milano, lo staff della società è pronto per ulteriori esami e per valutare al meglio la condizione del calciatore.

Le prestazioni del terzino nerazzurro sono determinanti in campionato. Nella scorsa stagione (2021-2022) ha realizzato 5 gol e 5 assist in 33 partite, quest’anno è attualmente a 1 gol e 3 assist in 15 partite. L’ottimo rendimento mette in risalto il calciatore, oggetto di tante voci di calciomercato che infastidiscono l’Inter e Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!