FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Sky Sport | Inter, via Skriniar e De Vrij: clamorosa svolta

Cessioni Skriniar De Vrij – Come rivelato dai colleghi di Sky Sport, l’Inter potrebbe dire addio a Skriniar, ma anche a De Vrij. Doppia cessione per un incasso totale da circa 70-75 milioni di euro. L’Inter è pronta ad aprire al doppio addio, mentre Bastoni sarà confermato al 100%. Skriniar, come confermato, sembrerebbe essere ormai a un passo dal PSG.

Affare totale da 60-65 milioni di euro. Il centrale difensivo avrebbe già dato il suo ok definitivo al trasferimento in Francia. L’Inter, dal canto suo avrebbe già bloccato Bremer come suo sostituto. Il centrale brasiliano arriverà dal Torino per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Occhio, però, anche al futuro di De Vrij.

Il centrale olandese potrebbe lasciare i nerazzurri di fronte a un’offerta da 10-15 milioni di euro. Il Chelsea e il Manchester United osservano interessati. L’Inter dirà addio all’ex Lazio per poi concentrare le sue attenzioni sull’affondo per Milenkovic dalla Fiorentina. Bremer più Milenkovic per sostituire Skriniar e De Vrij: l’Inter accelera e fa sul serio. Marotta è pronto a mettere in atto la rivoluzione difensiva.