Inter, capitolo infortuni: le condizioni di Mkhitaryan e Bellanova

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Inter – Tra gli acquisti arrivati all’Inter in questa sessione di mercato grazie al lavoro del duo Marotta-Ausilio, rientrano l’ex Roma Henrikh Mkhitaryan e l’ex Cagliari Raoul Bellanova. Entrambi i calciatori si sono accomodati in panchina per la prima di campionato contro il Lecce, con l’ex giallorosso che è subentrato al minuto 57′ prendendo il posto di Brozovic, mentre l’ex rossoblù non è riuscito a trovare il debutto stagionale.

Nel sonoro 3-0 rifilato dalla Beneamata allo Spezia invece, l’armeno è stato costretto a vedere la seconda giornata di campionato dalle tribune di San Siro. Fastidio muscolare per il classe 1989, fermato da un problema ai flessori della coscia sinistra. Ancora panchina contro le aquile per Bellanova che, nonostante la presenza in panchina contro i liguri, è stato impegnato nello smaltire una lieve distorsione alla caviglia accusata nella rifinitura pregara.

Intanto, dopo i problemi per l’ex Cagliari e la giornata di stop per l’armeno, La Gazzetta dello Sport è tornata a fare il punto sulle loro condizioni, svelando i tempi di recupero per il centrocampista e monitorando la situazione del classe 2000. Buone notizie a metà per mister Simone Inzaghi che, in vista de match contro la Lazio, avrà al 100% almeno uno dei due calciatori.

Infortuni Inter: Mkhitaryan-Bellanova, chi a disposizione contro la Lazio?

Secondo quanto riportato dalla rosea, servirà ancora del tempo per rivedere nella lista dei convocati Henrikh Mkhitaryan. L’ex Roma è tornato a lavorare sul campo, con un lavoro differenziato rispetto a quello svolto dai compagni. L’armeno non dovrebbe fare in tempo a recuperare per la delicata sfida contro la Lazio, con lo staff di Simone Inzaghi che avrebbe optato per uno stop di un ulteriore giornata per evitare ricadute. Non sarebbe da escludere anche un’ulteriore assenza anche contro la Cremonese, con il derby contro il Milan che diventerebbe l’obiettivo principale per il rientro in campo. Ok Bellanova, laterale che torna al 100% a disposizione dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!