Inter, un ex Fiorentina in pole per la fascia destra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Odriozola-Inter | La dirigenza nerazzurra visti i problemi societari, prima di pensare alle entrate, deve necessariamente pensare alle cessioni, dopo l’addio di Ivan Perisic, l’Inter potrebbe salutare anche Denzel Dumfries di fronte a un’offerta superiore ai 40 milioni. In caso di cessione occhi puntati su esterno del Real Madrid

Alvaro Odriozola è entrato in orbita Inter, in questa stagione ha militato in Serie A con la maglia della Fiorentina ed è stato uno dei protagonisti verso la corsa della viola per entrare in zona Europa. Nell’ultima parte di stagione però cosi è dovuto stare fuori per infortunio.

Il giocatore classe 1995 nonostante la sua giovane età ha vestito maglie del calibro del Real Madrid, squadra che ne detiene il cartellino e Bayern Monaco anche se non è riuscito a collezionare molte presenze con entrambe le maglie visti i continui problemi fisici che lo hanno tenuto fuori a lungo.

L’ Inter vira su Odriozola, la richiesta del Real Madrid

La squadra nerazzurra sembra averci preso gusto nel pescare gli esterni in casa Real Madrid, dopo aver reso Achraf Hakimi uno degli esterni destri più forti al mondo ora sarebbe disposta a prendere anche Odriozola. Il giocatore spagnolo potrebbe essere un’ottimo rinforzo visto che conosce già il campionato nostrano.

La richiesta da parte del Real Madrid per il cartellino del giocatore non è troppo alta, si tratta di 20 milioni, nel caso di cessione da parte di Denzel Dumfries l’Inter potrebbe seriamente pensare allo spagnolo come suo sostituito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!