Inter-Bologna – Ultimi preparativi in casa Inter in vista dell’imminente impegno casalingo contro il Bologna. Alle ore 15:00 di oggi, sabato 7 ottobre, gli spalti del Meazza si gremiranno per la gara in programma contro i felsinei, l’ultima prima della sosta. Mister Inzaghi deve ancora prendere alcune decisioni definitive in merito alla probabile formazione titolare.
Uno dei dubbi che più attanaglia tecnico e fantallenatori è quello riguardante il reparto offensivo dei nerazzurri: in seguito alle fatiche infrasettimanali in Champions League contro il Benfica, alcuni interpreti potrebbero aver accusato maggiormente la stanchezza, tanto da far riflettere Inzaghi in merito ad alcune possibili rotazioni.
Nel corso dell’impegno europeo avevano destato preoccupazione le condizioni di Thuram, che aveva concluso la sfida parecchio acciaccato. Nel giro di poche ore, però, il tutto era già rientrato. Il francese è a completa disposizione in vista del Bologna, seppur insidiato da Sanchez: cresce l’attesa per la scelta del partner da affiancare all’inamovibile Lautaro Martinez.
Inter-Bologna, la scelta in attacco tra Thuram e Sanchez
Dubbio amletico per mister Inzaghi in vista dell’imminente sfida contro il Bologna. Nel corso degli allenamenti settimanali il tecnico dei nerazzurri ha più volte testato Sanchez al fianco di Lautaro, meditando di concedere un turno di riposo a Thuram dopo l’eccessivo sforzo maturato contro il Benfica. Al momento, tuttavia, le quotazioni del francese sono in rialzo: potrebbe essere confermato dal 1′ il tandem offensivo che fin qui ha fatto le fortune dell’Inter, anche se il cileno scalpita e, in caso di mancata titolarità, potrà ritagliarsi uno spazio importante a gara in corso. La sensazione è che comunque in questa 8^ giornata di Serie A la scelta sul partner del Toro sarà una di quelle in bilico fino a ridosso del match.