Mercato Inter, trovato l’erede di Dumfries

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bellanova-Inter | La squadra nerazzurra sembra essere una delle squadre più attive sul mercato sia per quanto riguarda le cessioni che le entrate. In questo momento tiene banco la cessione di Dumfries e l’Inter in caso di una sua partenza sembra essersi già tutelata per trovare il suo sostituto.

Raoul Bellanova sembra essere la scelta giusta per sostituire l’olandese sulla fascia destra. Il difensore classe 2000 di proprietà del Cagliari, nonostante la retrocessione in serie B, è stato uno dei capisaldi di questa squadra insieme a Joao Pedro. Le qualità che ha mostrato in campo gli hanno permesso di attirare a se l’attenzione da parte di Top club come l’Inter.

Domani ci sarà l’incontro tra la dirigenza dell’Inter e del Cagliari per trovare un’accordo. La richiesta dei sardi è di 10 milioni mentre l’Inter sembra essere ferma sui 7-8 milioni. Ballano due milioni e staremo a vedere se magari l’Inter aggiungerà qualche contropartita tecnica per arrivare ai 10 milioni complessivi.

Inter, il Jolly per simone Inzaghi

Raoul Bellanova è un giocatore dotato di grande tecnica ma soprattutto grande velocità, Conosce bene il modulo di Simone Inzaghi avendoci già giocato con il Cagliari. Un giocatore che sarebbe un jolly, visto che ha la capacità di giocare non solo di come esterno a tutto fascia ma anche come terzino inoltre può essere adoperato anche sulla fascia sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!