Napoli, Insigne ai saluti: spunta la data della firma con il Toronto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne al Toronto – Tutto fatto. Manca l’elemento più importante, ovvero la firma, tuttavia la pista che porterà Lorenzo Insigne a Toronto appare in discesa e priva di ostacoli. Tra le parti, infatti, è stato raggiunto un accordo totale e già nei prossimi giorni l’affare potrebbe essere ufficializzato.

I tempi si preannunciano stretti: mercoledì infatti, stando a quanto riportato su Twitter dal noto giornalista Nicolò Schira, arriveranno in Italia emissari del club canadese per un summit urgente con l’agente del giocatore Vincenzo Pisacane. L’incontro costituirà l’occasione per fare il punto della situazione e mettere nero su bianco l’accordo.

In particolare, al giocatore è stato proposto un contratto quinquennale da 11.5 milioni netti a stagione più vari bonus. L’offerta, inoltre, prevede una villa e una macchina. Un corteggiamento molto apprezzato da Insigne, il quale si aspettava un contro-rilancio da parte del Napoli che invece non è avvenuto.

Insigne al Toronto, si può chiudere a breve

Il capitano azzurro potrebbe quindi concludere a breve l’avventura con la maglia della propria città. La MLS, infatti, prenderà il via a marzo ed il Toronto conta di averlo a disposizione per l’inizio del campionato. Il suo contratto scadrà a giugno e finora le varie interlocuzioni avute con il presidente Aurelio De Laurentiis non sono servite per arrivare alla fumata bianca tanto attesa dai tifosi.

Le parti sono quanto mai distanti: Insigne, ad esempio, al momento guadagna 4.2 milioni e vorrebbe arrivare a quota 6 così da diventare il giocatore più pagato della rosa (insieme a Kalidou Koulibaly) mentre il club ha intenzione di rivedere al ribasso le cifre da lui percepite. Stando così le cose, l’addio non può che essere inevitabile. La decisione è stata presa, ora resta da firmare l’accordo della vita: Insigne si prepara allo sbarco in Canada.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!