📢 Inter, svelato l’ingaggio di Lukaku: cifra record, ecco quanto guadagnerà

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ingaggio Lukaku Inter 2022-2023 – Si è parlato molto del ritorno di Lukaku all’Inter. A pochi giorni dalla sua ufficialità iniziano ad emergere alcuni dettagli su quello che sarà il suo secondo contratto con la società nerazzurra. Il suo avvocato, Sebastien Ledure, in un’intervista al quotidiano La Libre ha dato qualche indizio su quello che potrebbe essere l’ingaggio percepito dal suo assistito.

Stando alle parole del suo legale: “Lukaku ha fatto delle rinunce, ma molto meno di quanto dice la stampa. Ho letto che ha tagliato lo stipendio di un terzo o mezzo. Non è vero. Sarà il giocatore più pagato della Serie A.” Parole che smentiscono le voci che parlavano di un ingaggio addirittura dimezzato per tornare a giocare nell’Inter.

Ma quanto guadagnerà allora Lukaku? Difficile dirlo con precisione, ma è possibile fare qualche confronto con quelli che sono gli altri ingaggi dei top player della Serie A. Al momento il giocatore più pagato della Serie A è De Ligt, nel mirino del Chelsea, che guadagna 8 milioni più bonus. Lo stipendio del belga dovrebbe aggirarsi quindi sugli 8-8,5 milioni all’anno più eventuali bonus.

www.imagephotoagnecy.it

Ingaggio Lukaku Inter 2022/2023: il belga è il più pagato della Serie A

Stando alle parole del suo avvocato, Romelo Lukaku sarà il giocatore più pagato della Serie A. Il suo ingaggio, che ancora non si conosce con precisione, dovrebbe essere leggermente superiore o uguale a quello di De Ligt: quindi intorno agli 8 milioni di euro più bonus (fino ad arrivare in doppio cifra). Tutto in attesa dell’ufficialità di Paul Pogba alla Juventus: anche per il francese si prospetta infatti un contratto faraonico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!