Infortunio Zielinski – Doppio allarme in casa Inter dopo l’amichevole contro il Pisa. Dopo il recente ko di Taremi (condizioni fisiche da monitorare nel corso della settimana) Inzaghi dovrà fare i conti anche con gli acciacchi di Zielinski e Arnautovic, i quali hanno accusato dei fastidi muscolari dopo la sfida contro la compagine toscana.
Piccolo allarme per l’ex centrocampista del Napoli, il quale potrebbe saltare la 1^ giornata di campionato. Stesso discorso per l’attaccante austriaco, il quale difficilmente riuscirà a rispondere presente in occasione della sfida d’esordio contro il Genoa.
L’infortunio di Zielinski sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni, ma non trapela sostanziale ottimismo per il recupero lampo del centrocampista polacco. Stesse preoccupazioni per Arnautovic, il quale dovrebbe ritornare a completa disposizione di Inzaghi tra circa 15 giorni.
Infortunio Zielinski e Arnautovic, cosa fare all’asta fantacalcio
A prescindere dai recenti acciacchi fisici, Zielinski e Arnautovic potrebbero recitare un ruolo fondamentale in vista della prossima stagione. Per quel che riguarda l’asta fantacalcio, infatti, occhio all’ex Napoli. La sensazione è che Inzaghi punterà su di lui sia nel ruolo di vice Mkhitaryan, sia nel ruolo di vice Barella. Zielinski avrà modo di scendere in campo con costanza e regolarità, quindi rappresenterà un ottimo investimento anche al fantacalcio.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
L’ex Napoli va inquadrato come 4° slot di centrocampo, a prescindere dalla sua titolarità. Per quel che riguarda Arnautovic, invece, l’austriaco partirà come 4^ punta nelle gerarchie offensive, quindi rappresenterà un ottimo 5° o 6° slot al fantacalcio.
Infortuni Zielinski e Arnautovic, il comunicato e tempi di recupero
“L’attaccante austriaco ha rimediato una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima”