Infortunio Zappa – Alla vigilia di Cagliari-Inter della 5^ giornata, mister Pisacane è intervenuto in conferenza stampa. Proprio in quest’occasione, il tecnico dei sardi ha fornito aggiornamenti sui tempi di recupero di Gabriele Zappa, calciatori finito ko nel recente impegno in Coppa Italia contro il Frosinone.
“Tra gli indisponibili ci sarà sicuramente Zappa, che purtroppo deve star fermo e lo rivedremo dopo la sosta. Ha rimediato una distrazione al retto femorale e deve ancora recuperare“. Così ha parlato Pisacane dell’infortunio di Zappa, difensore del Cagliari che salterà certamente l’Inter.
Non solo la 5^ giornata: il difensore rossoblù tornerà a disposizione solo dolo la sosta di metà ottobre e perciò, sarà costretto ad alzare bandiera bianca anche nell’impegno contro l’Udinese della 6^ giornata. L’obiettivo sarà quindi quello di riaverlo alla ripresa, quando i rossoblù ospiteranno il Bologna in casa propria.
Infortunio Zappa: è svolta fantacalcio per Palestra
Già in rampa di lancio da tre giornate, l’infortunio di Zappa darà un’ulteriore spinta a Palestra. L’ex Atalanta ha fin qui risposto presente alla grande quando Pisacane l’ha chiamato in causa, portando al fantacalcio un 6,5 contro il Napoli, un 6,5 dalla panchina contro il Parma e addirittura un 8 con assist nell’ultima giornata contro il Lecce. Ottimi numeri per il giovane talento italiano, che ora punterà a prendersi una maglia da titolare anche contro Inter e Udinese visto il ko del collega.