Atalanta, infortunio Zapata: titolare contro lo Spezia? L’idea di Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zapata – I fantallenatori sono in ansia per le condizioni di Zapata, con la speranza che possa essere titolare contro lo Spezia. Sarebbe un’occasione molto ghiotta al fantacalcio: il colombiano giocherebbe contro una delle peggiori difese della Serie A. L’unico sicuro del posto in attacco per adesso è Muriel, ma il suo connazionale farà di tutto per esserci.

Gasperini e l’Atalanta sono alla ricerca di punti preziosi per l’Europa e Zapata è un imprescindibile della formazione titolare: per questo motivo, il tecnico potrebbe chiedere all’attaccante di stringere i denti. I dubbi rimangono ancora, ma la speranza dell’allenatore e dei fantallenatori è che Duvan possa essere titolare.

Al momento, è proprio lui il favorito per giocare dal primo minuto: Zapata ha lavorato a parte per tutta la settimana, ma adesso sembra recuperato. Avrà gli ultimi allenamenti di rifinitura a disposizione per trovare di nuovo l’intesa con Muriel e con i propri compagni: Gasperini, dunque, dovrebbe puntare ancora su di lui.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zapata, allarme rientrato: la probabile formazione contro lo Spezia

Se Zapata dovesse essere titolare, Boga rimarrebbe in panchina ancora una volta. Il colombiano è ancora favorito, ma i fantallenatori che vogliono schierarlo come titolare, devono per forza essere coperti in panchina per non rischiare un senza voto che, a questo punto della stagione, potrebbe essere fatale.

Assieme a Zapata e Muriel, il titolare sulla trequarti dovrebbe essere Pasalic. Dietro di loro, Freuler e De Roon reggeranno il centrocampo, mentre Hateboer e Zappacosta si occuperanno di volare sulle fasce. La difesa a tre davanti a Musso sarà composta da Palomino, Demiral e Djimsiti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!