Spezia-Atalanta, LE ULTIMISSIME: fuori Bastoni, Pasalic titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Atalanta – Il programma della domenica valido per la 36^ giornata del campionato di Serie A prenderà il via allo stadio “Alberto Picco”. Nel lunch match i bianconeri cercheranno i punti con cui sigillare la salvezza, mentre i nerazzurri proveranno a dare l’assalto ai punti per l’Europa.

SPEZIA: per l’occasione Thiago Motta dovrebbe schierare una formazione particolarmente aggressiva. Manaj dovrebbe essere la punta centrale, con il sostegno alle sue spalle di tre giocatori: Gyasi e Verde sugli esterni, Agudelo in posizione centrale. Ci saranno Kiwior e capitan Maggiore in mediana, mentre Reca e Amian saranno i due terzini.

ATALANTA: Gian Piero Gasperini dovrebbe riproporre la difesa titolare con il rientro di Djimsiti al fianco di Palomino e Demiral. Pochi dubbi in mezzo al campo con Hateboer e Zappacosta sugli esterni e con De Roon e Freuler centrali. In attacco out Zapata: alle spalle di Muriel ci sono Malinovskyi e Pasalic, in vantaggio su Boga. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Atalanta, le possibili scelte di Motta e Gasperini

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kiwior, Maggiore; Gyasi, Verde, Agudelo; Manaj. All. Thiago Motta

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

Dove vedere Spezia-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A

La partita Spezia-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 12:30 di domenica 8 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!