Roma, come sta Zaniolo: Bodo-Glimt o Salernitana? Il messaggio ai fantallenatori

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo – La Roma dovrà fare a meno di Zaniolo contro il Bodo-Glimt: il centrocampista azzurro non riuscirà ad esserci a causa dell’infortunio. Le sue condizioni, dunque, allarmano anche i fantallenatori: riuscirà a tornare in campo almeno per la sfida contro la Salernitana? Ci sono ancora dubbi, ma il giocatore proverà ad esserci.

Zaniolo ha già saltato la sfida contro la Sampdoria a causa di un problema muscolare: per questo motivo, lo staff medico giallorosso ha deciso di non rischiare il giocatore per la partita di Conference League. Negli ultimi anni, infatti, Zaniolo ha accusato molti infortuni e perciò è meglio non forzare.

La sua assenza in Conference è già programmata, ma c’è ancora incertezza riguardo la partita di campionato contro la Salernitana. Oggi si è allenato individualmente, provando a migliorare la propria condizione fisica. Zaniolo proverà a tornare contro la Salernitana anche a causa dell’assenza di Pellegrini per squalifica.

Infortunio Zaniolo: gli aggiornamenti in vista di Roma-Salernitana

Se Zaniolo non dovesse farcela, Mourinho potrebbe pensare a Shomurodov: nonostante ciò, l’allenatore portoghese preferirebbe il centrocampista azzurro e per questo motivo lui proverà a stringere i denti. Mourinho, infatti, schiererà ancora la Roma con un 3-4-2-1, ed è alla ricerca del partner ideale per Mkhitaryan, alle spalle di Abraham.

A centrocampo ci saranno Oliveira e Cristante, mentre sulle fasce Mourinho darà ancora fiducia a Karsdorp e Zalewski. Difesa a tre solita con Mancini, Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio. La partita contro la Salernitana sembra abbordabile, ma Mourinho sa che queste partite possono nascondere delle insidie: per questo motivo schiererà la miglior formazione, sperando di recuperare Zaniolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!