Roma, Zaniolo fa sorridere Mourinho: cosa filtra in vista del Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Resta teso il clima in casa Roma, dopo la bruciante sconfitta subita per mano della Juventus. I giallorossi, attualmente, occupano la sesta posizione in classifica a quota 32 punti a -9 dall’Atalanta quarta tuttavia il divario rischia di aumentare considerando che la Dea deve recuperare una partita (quella con il Torino).

José Mourinho, nel post partita, ha criticato la squadra (“ci sono delle mancanze in termini di personalità”) chiedendo al club altri rinforzi dopo l’arrivo di Ainsley Maitland-Niles. Un appello subito accolto dal direttore generale Tiago Pinto, che ha chiuso per l’arrivo immediato di Sergio Oliveira (noto per essere stato il mattatore proprio dei bianconeri in Champions League).

Il centrocampista del Porto si aggregherà a breve al resto della squadra e dovrebbe debuttare già nella prossima partita di campionato, che vedrà i giallorossi affrontare il Cagliari. Alla partita, inoltre, prenderà parte pure Niccolò Zaniolo che si è messo alle spalle i problemi che gli avevano impedito di scendere in campo domenica.

Infortunati Roma, Zaniolo ci sarà contro il Cagliari

A confermare la completa guarigione del trequartista è stato il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante. Una buona notizia per Mourinho, che lo manderà in campo dal primo minuto nella nuova posizione di seconda punta a sostegno di Tammy Abraham.

Zaniolo, fin qui, ha disputato una stagione negativa: appena 3 gol ed altrettanti assist in 23 apparizioni tra Serie A (17) ed Europa League. Un bottino che il giocatore proverà a migliorare già nel prossimo turno. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!