Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Roma in ansia per Zaniolo: il punto sulle condizioni dell’azzurro

Roma in ansia per Zaniolo: il punto sulle condizioni dell’azzurro

L’infortunio occorso nei giorni scorsi potrebbe costare caro a Nicolò Zaniolo. Soprattutto in vista delle ultime gare di una stagione che non lo ha visto protagonista tanto quanto ci si aspettava. Anche perchè nel frattempo il rendimento della sua squadra fa capire che si può andare avanti anche senza di lui.

Il trequartista della Roma, infatti, è tornato nuovamente ai box subito dopo aver indossato ancora una volta la maglia della Nazionale. Aveva giocato il primo tempo della sfida sul campo della Turchia, ma al ritorno a Trigoria è stato costretto a fermarsi di nuovo, a causa di un problema muscolare.

Un infortunio del quale ha parlato anche José Mourinho, nella conferenza stampa che ha preceduto la gara vinta ieri sera a Marassi contro la Sampdoria. Come abbiamo già scritto la formazione giallorossa continua a vincere e a giocare bene senza Zaniolo, un po’ com’è successo prima della sosta con la vittoria nel derby.

Infortunio Zaniolo, il trequartista è in dubbio per Bodo Glimt-Roma

Nella giornata odierna il numero 22 della formazione giallorossa ha effettuato lavoro individuale, lontano dal resto del gruppo. Un più che valido motivo per pensare che il problema muscolare accusato alla fine della scorsa settimana non si sia rimarginato. Ma si potrebbe trattare anche di un trattamento a scopo cautelativo.

In ogni caso restano forti i dubbi sulla presenza di Zaniolo nella prossima gara ufficiale della Roma. I capitolini saranno impegnati giovedì sera in Norvegia, sul campo del Bodo Glimt, per l’andata dei quarti di finale di Conference League. La sensazione è che il trequartista possa recuperare per la sfida di domenica contro la Salernitana.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Roma-Sassuolo: bonus Koné e Soulé da +4! Ferguson meno di Pinamonti

Voti fantacalcio Roma Sassuolo – Altra vittoria dopo quella nel turno infrasetti[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

VOTI fantacalcio Roma-Sassuolo: bonus Koné e Soulé da +4! Ferguson meno di Pinamonti

Voti fantacalcio Roma Sassuolo – Altra vittoria dopo quella nel turno infrasetti[...]