Infortunio Zaniolo – Alla vigilia di Udinese-Roma, partita valida per la 23^ giornata di Serie A, mister Runjaic è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match in questione. Proprio nell’occasione, è arrivato un annuncio importante sulle condizioni di Nicolò Zaniolo.
Migliorano le condizioni del numero 10 bianconero dopo l’intervento di pulizia al ginocchio che lo ha obbligato a saltare le ultime due giornate di campionato, a tal punto che potrebbe tornare a disposizione già per Udinese-Roma della 23^ giornata.
A confermarlo è proprio Runjaic, ma attenzione: il tecnico dell’Udinese ha ammesso di non sapere quanti minuti abbia nelle gambe Zaniolo, che a questo punto potrebbe tornare tra i convocati solo per stare vicino alla squadra. Resta possibile un suo ingresso nei minuti finali, ma la sensazione è che per ritrovare il voto sarà necessario attendere almeno la 24^ giornata.
Infortunio Zaniolo, quando torna: l’annuncio di Runjaic
“Zaniolo? Sta migliorando più del previsto, potrebbe già esserci domani, poi con quanti minuti è difficile dirlo, ma sarebbe un bel segnale averlo già con noi tra spogliatoi e panchina“. Buone notizie per l’Udinese e i fantallenatori: si avvicina il rientro in campo di Zaniolo, che ora scalpita per esserci già nell’imminente impegno contro il suo passato, la Roma.





