Roma, infortunio Zaniolo: svelata la data del rientro in campo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo – Il punto ottenuto ieri sul campo del Napoli soddisfa poco la Roma. I giallorossi, oltre a recriminare per alcune decisione arbitrali, hanno avuto diverse occasioni per passare in vantaggio e fare bottino pieno: il risultato, in ogni caso, consente di continuare ad alimentare il sogno di conquistare un piazzamento in zona Champions League ai danni della Juventus.

I bianconeri quarti (fermati a sorpresa dal Bologna nell’ultimo turno di campionato) sono distanti 5 punti: un gap che José Mourinho conta di azzerare prima della conclusione del campionato. A breve la squadra inizierà a prepararsi in vista del big match in programma sabato alle ore 18 contro l’Inter e non è ancora chiaro se insieme al gruppo ci sarà pure Nicolò Zaniolo, uscito per infortunio ieri.

L’esterno, in particolare, è stato costretto ad alzare bandiera bianca intorno all’86esimo minuto (al suo posto è entrato Felix Afena-Gyan). Nella giornata odierna verrà sottoposto ad una serie di esami strumentali che consentiranno, allo staff medico, di approfondire l’entità del problema fisico subito ma intanto a fare un primo punto della situazione è stato lo stesso calciatore.

Infortunio Zaniolo, le condizioni del calciatore

Zaniolo, attraverso un post su Instagram, ha voluto rassicurare tutti i propri tifosi escludendo complicazioni di sorta. “Solo una piccola storta, niente di grave. Abbiamo giocato una partita bellissima”. Nessun infortunio al ginocchio, quindi, ma soltanto un dolore alla caviglia destinata a passare nell’arco di pochi giorni.

A Milano, in ogni caso, non potrà esserci causa squalifica: il suo rientro in campo avverrà quindi il 28 aprile, in occasione della semifinale di andata di Conference League contro il Leicester. Zaniolo avrà quindi tutto il tempo necessario per prepararsi al rush finale di stagione e trascinare i suoi verso gli obiettivi fissati. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!