📢 Lazio-Monza, svolta Immobile: la scelta definitiva di Sarri

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Immobile sarà a disposizione in vista del turno infrasettimanale tra Lazio-Monza. Nessuna corsa contro il tempo, ma trapela grande ottimismo a poche ore dalla sfida della 14^ giornata.

Immobile proseguirà spedito il suo programma di recupero per tentare di recuperare entro domani. Trapela massimo ottimismo, ma difficilmente lo staff medico della Lazio darà il via libera al capitano della Lazio se non recuperato al 100%. Nessun rischio e nessuna pressione per cercare di accelerare i tempi, ma cresce l’ottimismo.

Come rivelato dalle ultime indiscrezioni, nella migliore delle ipotesi, Immobile potrebbe accomodarsi in panchina per poi subentrare in campo a gara in corso. Rapportando il discorso a delle percentuali possiamo affermare che al 70% Immobile sarà a disposizione, mentre per il il restante 30% Immobile non sarà convocato a titolo precauzionale.

Infortunio Immobile, parzialmente in gruppo alla vigilia del match

Dopo i segnali poco incoraggianti delle scorse ore, in casa Lazio trapela un piccolo barlume di speranza per quel che riguarda il recupero di Immobile in vista del match di domani contro il Monza. Il centravanti biancoceleste ha svolto l’ultimo allenamento di rifinitura completamente con il gruppo. Non è escluso che Sarri possa convocarlo per concedergli un po’ di minutaggio solamente nella parte finale di gara per poi averlo a completa disposizione da titolare in occasione della 15^ giornata contro la Juventus. Nessun rischio o forzatura: la decisione su Immobile arriverà solamente a poche ore dal match, ma ora trapela grande ottimismo per il recupero immediato.

AGGIORNAMENTI | Lazio-Monza, Immobile va in panchina

Dopo i segnali incoraggianti delle scorse ore, ora sembrerebbe essere arrivato il verdetto definitivo di Sarri. Immobile sarà convocato per il match contro il Monza e si accomoderà in panchina. Non è escluso che Sarri possa affidarsi al suo capitano nel corso della ripresa per cercare di recuperarlo dal punto di vista fisico e dal punto di vista del ritmo partita in vista della Juventus. Il capitano biancoceleste potrebbe subentrare in campo negli ultimi 15-20 minuti di gioco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!