Roma, Wijnaldum torna a calciare: c’è la data per il rientro in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Wijnaldum – In estate sembrava potesse essere il colpo che, insieme all’arrivo dell’argentino Paulo Dybala, avrebbe potuto fare le fortune di mister Josè Mourinho e della Roma, poi però lo scontro in allenamento con Felix e la relativa frattura della tibia, non ha mai permesso a Georgino Wijnaldum di iniziare concretamente il percorso in giallorosso.

Adesso però, come spiega Il Messaggero, arrivano notizie a dir poco confortanti direttamente dal ritiro in Portogallo. Proprio a casa dello Special One, l’ex centrocampista del Psg viene monitorato giorno per giorno e, secondo l’equipe medica giallorossa, l’olandese starebbe migliorando giorno dopo giorno.

Dopo diversi mesi di terapia, Gini è tornato a toccare il pallone e calciare in porta, segno che un suo rientro in campo sarebbe sempre più dietro l’angolo. Wijnaldum alterna ora sedute in campo ed in palestra, con l’obiettivo di tornare a disposizione della Roma entro fine gennaio. L’ex Reds verrà reinserito gradualmente in gruppo per poi, entro la fine del primo mese del 2023, tornare a disputare qualche manciata di minuti in Serie A.

Infortunio Wijnaldum: come cambia la Roma

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini, Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!