Juventus, infortunio Vlahovic: i tempi di recupero, suona l’allarme Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Vlahovic non starebbe preoccupando lo staff medico della Juventus in vista della ripresa del campionato. Il centravanti serbo ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema all’inguine e tornerà a Torino per le valutazioni del caso. I bianconeri non vorranno correre alcun tipo di rischio soprattutto in vista del rush finale del campionato.

Tempi di recupero ancora da stabilire, ma la sensazione è che Vlahovic possa recuperare totalmente nel giro di una settimana. Suona l’allarme in vista della super sfida contro l’Inter, ma difficilmente il problema muscolare dell’ex Fiorentina impedirà al diretto interessato di scendere in campo contro i nerazzurri.

Le condizioni di Vlahovic verranno valutate con calma nel giro dei prossimi giorni, ma trapela totale ottimismo per la ripresa del campionato. Buone notizie anche sul fronte Bonucci. Il centrale della Nazionale dovrebbe tornare a disposizione di Mancini in caso di qualificazione alla finalissima contro Portogallo o Turchia.

Infortunio Vlahovic: piccola preoccupazione in vista dell’Inter, ma cresce l’ottimismo

Nessun particolare allarme per Vlahovic, pronto all’immediato recupero in vista della sfida della 31^ giornata contro l’Inter. Verso il ritorno in campo anche Bonucci, mentre Zakaria potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati già dal match contro i nerazzurri. L’infermeria bianconera si svuoterà per il rush finale del campionato.

Nessuna novità sul fronte Chiesa e McKennie. Il primo continuerà il suo percorso di recupero in vista della prossima stagione. Chiesa potrebbe tornare in campo in autunno soprattutto in caso di qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali. Senza Mondiali, invece, non è escluso che Chiesa possa rallentare le operazioni di ritorno in campo e tornare a completare disposizione a gennaio 2023. McKennie tornerà a completa disposizione per il ritiro della nuova stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!