Juventus, tegola Vlahovic: il bomber lascia la Nazionale, le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio in Nazionale per Dusan Vlahovic, che ora però è pronto a tornare alla base. Il giovane centravanti serbo non potrà continuare la propria avventura tra le fila della rappresentativa balcanica. Un problema anche per la Juventus, che però potrà monitorarne le condizioni in casa e non a distanza.

Il numero 7 della formazione bianconera era pronto per mettersi a disposizione del suo Paese per i prossimi impegni, anche se di poco conto. Ricordiamo che la Serbia scenderà in campo tra tre giorni in quel di Budapest, dove andrà a fare visita ai padroni di casa dell’Ungheria. Il 29 marzo, invece, sfida a Copenhaghen contro la Danimarca.

Tuttavia l’ex giocatore della Fiorentina non sarà in campo in nessuna delle due partite, a causa del problema che ha patito in queste ultime ore. Il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojkovic ha dovuto prendere atto della notizia, non potendo dunque contare su uno dei giocatore più rappresentativi della sua Nazionale.

Infortunio Vlahovic, problema all’inguine e niente Nazionale

Vlahovic soffre di un problema abbastanza importante all’inguine, motivo per cui non sarà aggregato alla sua Nazionale. Per i primissimi giorni di riabilitazione a seguirlo saranno proprio i componenti dello staff medico serbo. Dopodichè il centravanti potrà fare ritorno a Torino per proseguire il programma.

I medici della Nazionale balcanica si sono consultati con quelli della Juventus, in modo da concordare un piano di lavoro per far sì che Vlahovic possa recuperare in tempi brevi, ma senza forzare. Anche perchè l’obiettivo dei bianconeri è quello di metterlo a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!