📢 Infortunio Vlahovic, tegola per la Juve: ecco quali partite salterà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vlahovic – Brutte notizie dall’infermeria della Juventus in vista della ripresa del campionato. Come confermato da alcune indiscrezioni, Vlahovic potrebbe stare fermo ai box per circa 10-15 giorni. Certa la sua assenza contro la Salernitana, a fortissimo rischio anche la super sfida della 17^ giornata contro il Napoli.

Difficilmente l’attaccante serbo riuscirà a recuperare dal ko prima della sfida contro i partenopei. La sensazione è che Vlahovic tornerà a disposizione di Allegri solamente per la 18^ o 19^ giornata di campionato. Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma come detto, non trapela grande ottimismo per un ritorno immediato.

Cosa fare al fantacalcio con Vlahovic? I problemi di pubalgia potrebbero condizionarne il rendimento in vista del girone di ritorno, il nostro consiglio è quello di trattenerlo comunque nella vostra rosa, o provare a scambiarlo per un attaccante da circa 15-18 gol stagionali certi. Non privatevi di Vlahovic in maniera troppo veloce e senza le giuste valutazioni del caso. Nuovo stop di circa 10-15 giorni prima di valutare i potenziali tempi di recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!