Juventus, infortunio Vlahovic: novità in vista di Serbia-Svizzera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vlahovic – Ci sono delle novità per quando concerne l’infortunio di Dusan Vlahovic costretto allo stop in nazionale nell’ultima partita della Serbia. Il giocatore ha infatti chiarito la sua condizione fisica durante una conferenza stampa dove ha spiegato anche le ragioni dell’infortunio.

Il serbo ha infatti chiarito: “Sto molto meglio, mi sento bene e spero di giocare venerdì. Vedremo. Non ho giocato contro il Camerun per una scelta fatta di comune accordo col mister, non ero pronto. Avevo un infortunio all’adduttore e al termine. Sono arrivato in Qatar già infortunato, ora sto meglio.

Il giocatore della Juventus ha poi concluso: “Non c’è alcun problema di condizione, il ct conosce le mie qualità e se ce ne sarà bisogno giocherò anche con una sola gamba. Mi sento molto meglio, sono pronto a dare il meglio di me per la mia Nazionale”. I fantallenatori possono dunque stare tranquilli e schierare il giocatore in vista della prossima partita.

Infortunio Vlahovic, non solo problemi fisici

Dusan Vlahovic è stato al centro in questi giorni anche di una notizia secondo cui avrebbe intrapreso una relazione con la moglie di un compagno di squadra. Il serbo ha messo il punto in conferenza stampa: “Mi dispiace aprire una conferenza in questo modo. Devo difendere il mio nome. Quello che è stato detto sul mio conto non ha alcun senso. Le hanno riferite persone annoiate che non hanno altro da fare nel tempo libero, forse sono arrabbiate o hanno complessi. Siamo uniti, l’atmosfera nel gruppo è buona. Siamo tutti uniti, non è cambiato nulla. Difenderò il mio nome anche a livello legale se sarà necessario, non è la prima volta che accade una cosa simile”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!