📢 Infortunio Vlahovic, adesso trema anche la Juve: l’allarme del ct serbo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vlahovic – Punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Vlahovic e allarme totale per la Serbia e anche per la Juventus. L’attaccante bianconero, come sottolineato a fine gara dal ct della Serbia dopo il pareggio contro il Camerun, continua ad accusare seri problemi di pubalgia. Un infortunio che potrebbe condizionare totalmente il Mondiale dell’ex Fiorentina.

Allarme totale anche per Allegri e per la Juventus alla ripresa del campionato. Vlahovic aveva manifestato problemi di pubalgia anche alla fine dello scorso campionato, problema ripresentatosi qualche mese dopo. Non è escluso che l’attaccante serbo possa alzare bandiera bianca per tutto il Mondiale, o nella migliore delle ipotesi recitare un ruolo da semplice comprimario.

Condizioni fisiche non eccellenti, il ct della Serbia potrebbe utilizzare l’attaccante della Juventus con il contagocce per tutta la durata del torneo. “Non è ancora pronto per giocare a questo livello. È un motivo di preoccupazione per noi”. Queste le parole dell’allenatore della Serbia, concetto che potrebbe far riferimento anche a una bocciatura dal punto di vista tattico.

Infortunio Vlahovic, i possibili tempi di recupero: allarme Juventus

Come accennato, difficilmente Vlahovic reciterà una parte da protagonista nel Mondiale in corso. L’attaccante serbo sarà utilizzato con il contagocce anche a causa della pubalgia. Impossibile definire i tempi di recupero, ma in casa Juventus potrebbe suonare l’allarme in vista della ripresa del campionato in occasione della 16^ giornata tra Cremonese-Juventus. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.