📢 Juventus, nervosismo Vlahovic: disordine e tensione nell’allenamento con la Serbia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dusan Vlahovic ed il Mondiale in Qatar, un connubio che al momento non sembra sia funzionando. Il debutto nella Coppa del Mondo non è stato dei migliori per il giocatore della Juventus che, ha disputato appena 15′ minuti nella sfida poi persa dalla Serbia in favore del Brasile.

Nella giornata di oggi la Nazionale serba tornerà in campo contro il Camerun ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante bianconero potrebbe andare in contro alla seconda panchina consecutiva. Il malumore dell’ex Fiorentina oltretutto, non sarebbe passato inosservato, ma si sarebbe notato già nell’allenamento di ieri.

Vlahovic, ragazzo spesso sorridente, sarebbe apparso in allenamento con il muso lungo e con molto nervosismo addosso, come sottolineato anche dalla frustrazione e dalla rabbia espressa durante un esercizio, quando l’attaccante della Juve ha sostenuto con molto “vigore” che il pallone non fosse uscito.

Vlahovic, a cosa è dovuta la rabbia?

Ma cosa si nasconderebbe dietro la frustrazione e la rabbia di Dusan Vlahovic? Le risposte più accreditate potrebbero essere due: la prima e, forse più probabile, potrebbe essere legata al protrarsi dei problemi fisici che non stanno permettendo all’attaccante serbo di essere al meglio per questi Mondiali. La seconda motivazione potrebbe essere una conseguenza della prima, con il Ct Stojkovic che potrebbe decidere di affidare a Jovic il ruolo di spalla di Mitrovic, lasciando il centravanti della Juventus nuovamente in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!