Infortunio Vlahovic – Come sta Vlahovic? Punto interrogativo sulle condizioni dell’attaccante serbo, ma trapela grande ottimismo in vista del derby contro il Torino. L’ex Fiorentina potrebbe continuare il lavoro differenziato nei prossimi giorni per poi tornare regolarmente in gruppo e a disposizione di Allegri in vista della sfida contro i granata.
Il centravanti della Juventus potrebbe superare definitivamente i problemi alla schiena e tornare immediatamente al centro dell’attacco bianconero. Come detto, cresce l’ottimismo dall’infermeria dei bianconeri, ma non verranno presi in considerazione rischi inutili. Nessuna forzatura e nessuna corsa contro il tempo: l’attaccante serbo tornerà a disposizione solo se recuperato al 100%.
Detto questo, attenzione anche alla situazione Milik. Il centravanti polacco proverà a stringere i denti, ma la sensazione è che l’ex Marsiglia e Napoli potrebbe alzare bandiera bianca nella sfida dell’ 8^ giornata contro il Torino per poi fare ritorno nell’elenco dei convocati in occasione della 9^ giornata contro il Milan. Anche in questo caso, sono attesi aggiornamenti dopo i prossimi allenamenti.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A
Infortunio Vlahovic, preoccupa anche Milik: la probabile formazione contro il Torino
In vista del derby contro il Torino, Allegri confermerà il solito 3-5-2 con pochissime novità rispetto allo 0-0 ottenuto sul campo dell’Atalanta. Confermato il solito terzetto difensivo. A centrocampo Miretti potrebbe superare Fagioli, mentre in attacco, come detto, Vlahovic proverà a recuperare dai recenti problemi alla schiena e si candida fortemente a un ritorno in campo dal primo minuto.