📢 Lecce-Juventus, Vlahovic, Locatelli, Chiesa e Pogba: Allegri svela tutto

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Allegri – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa ed ha fatto il punto sulle condizioni di Dusan Vlahovic, uscito per un infortunio durante la sfida di Champions League contro il Benfica, e di Manuel Locatelli. Il tecnico bianconero ha poi annunciato annunciato la probabile data di rientro di Chiesa e Pogba, calciatori da tempo lontani dal campo a causa di infortuni gravi.

Queste le parole del tecnico: “Vlahovic non ha recuperato per questo dolore all’adduttore/pube. Locatelli non è a disposizione per motivi personali”. Brutta tegola dunque per la Juventus che dovrà rinunciare a due pezzi pregiati della propria rosa in una gara molto complessa a livello morale. Vincere contro il Lecce, infatti, sarebbe fondamentale per ripartire dopo l’eliminazione dalla Champions League.

Allegri ha poi fatto il punto sulle condizioni di Pogba e Chiesa: “Chiesa e Pogba domani non ci sono, impossibile mercoledì e al 99% neanche con l’Inter. Forse ci saranno, ma è molto difficile, con Verona e Lazio“. I fantallenatori, dunque, possono iniziare il conto alla rovescia: manca sempre meno per rivedere sul campo due calciatori di altissimo livello e che saranno in grado di cambiare il volto ad una stagione più nera che bianca fin qui per la Juventus.

Conferenza stampa Allegri, la probabile formazione contro il Lecce

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani; Cuadrado, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!