📢 Juventus, ansia Vlahovic: “Non ha risolto i suoi problemi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vlahovic – Al termine dell’amichevole vinta contro l’Arsenal per 2-0, l’allenatore della Juventus, Mister Massimiliano Allegri si è soffermato sulla programmazione e che i giocatori bianconeri stanno seguendo alla Continassa, in vista della ripresa del campionato fissata per il 4 gennaio.

Tra i tanti temi affrontati dall’allenatore livornese, rientra anche quello relativo alle condizioni di Dusan Vlahovic. L’ex centravanti della Fiorentina, è reduce da un Mondiale deludente con la sua Serbia, tanto a livello personale quanto collettivo. Il classe 2000 ha disputato appena una partita da titolare con la sua Nazionale, per poi essere eliminato nella fase ai gironi.

I continui problemi fisici, non hanno permesso all’attaccante bianconero di poter guidare la sua Serbia, costringendo il Ct Dragan Stojković a relegarlo spesso in panchina. A detta dello stesso mister Allegri però, i problemi fisici non sarebbero spariti, tanto che Vlahovic potrebbe ora essere in dubbio per la 16^ giornata di Serie A.

Infortunio Vlahovic, le dichiarazioni di Allegri

Massimiliano Allegri, nel post partita contro i Gunners, è intervenuto sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic. Sono queste le parole dell’allenatore della Juventus sul centravanti serbo: “Dusan sta proseguendo un percorso di riabilitazione per una sintomatologia che non è scomparsa durante i Mondiali. Non ha ancora risolto i suoi problemi fisici, ma speriamo di riaverlo al più presto“.