📢 Infortunio Vlahovic: a rischio la sfida tra Lecce-Juventus

www.imagephotoagency.it

Infortunio Vlahovic – Brutte notizie per la Juventus e per tutti i fantallenatori di Vlahovic. L’attaccante serbo ha abbandonato il campo al 70′ per un leggero problema agli adduttori. L’ex Fiorentina, sostituito da Soulè, potrebbe saltare la sfida della 12^ giornata di Serie A contro il Lecce. Non è escluso che il centravanti venga sottoposto agli esami strumentali di rito.

Allarme totale per Allegri, il quale, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe fare a meno dell’attaccante serbo almeno per tre settimane. In caso di lesione muscolare, infatti, la sensazione è che Vlahovic possa tornare in campo solamente tra la 14^ o 15^ giornata di Serie A. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Cresce la preoccupazione in casa Juventus: in caso di conferme sul ko, Allegri punterà con forte decisione su Milik, anche se non è esclusa la conferma del doppio centravanti, con il polacco affiancato da Kean. Ansia e malumore: continua il periodo complicato della Juventus: fuori dalla Champions League e a rischio qualificazione anche in Europa League.

Infortunio Vlahovic e gli aggiornamenti su Chiesa e Pogba

  • Infortunio Vlahovic: problema agli adduttori, condizioni da valutare
  • Infortunio Chiesa: possibile ritorno tra i convocati tra la 14^ e 15^ giornata
  • Infortunio Pogba: tempi di recupero da valutare, possibile convocazione per la 15^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!