FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunio Vicario, le novità in vista di Empoli-Udinese

Infortunio Vicario – Non trapela grande ottimismo dall’infermeria dell’Empoli per quel che riguarda le condizioni di Vicario. L’estremo dei difensori dei toscani, dopo il recente ko, potrebbe saltare anche la sfida contro i friulani. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che Zanetti non correrà alcun tipo di rischio.

Vicario, come rivelato dalle ultime indiscrezioni, non ha preso parte neanche alla recente amichevole contro la Primavera. Le sue condizioni verranno monitorate e valutate fino all’ultimo allenamento di rifinitura per poi decidere definitivamente in vista della sfida contro l’Udinese, match valido per la 26^ giornata di Serie A.

Rapportando il discorso a delle percentuali, e facendo chiarezza in ottica fantacalcio, Vicario sarà titolare al 40%, mentre il suo forfait, attualmente, resta ancorato al 60%. Tuttavia, come detto, non è escluso che l’ex Cagliari possa recuperare nel corso delle prossime ore e scendere in campo da titolare nella sfida contro gli uomini di Sottil.