Infortunio Valeri – Sono ore di grande ansia ed attesa in casa Parma: gli emiliani, dopo la sconfitta casalinga incassata con il Lecce, sono preoccupati per le condizioni di Valeri, uscito infortunato dal confronto coi salentini.
L’esterno classe 1998 ha rimediato un trauma contusivo alla caviglia destra: questa è al momento la prima diagnosi fatta dallo staff medico gialloblu, ma come fa sapere la Gazzetta di Parma nella giornata di oggi (lunedì 6 ottobre) il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali per accertare la reale entità dello stop.
In caso di esito confortante, l’ex Cremonese potrebbe tornare in campo nel giro di circa tre settimane e complice la sosta per le Nazionali appena iniziata potrebbe saltare solo la sfida col Genoa della 7^ giornata (prevista per domenica 19 ottobre). L’auspicio è che non ci sia alcuna lesione e che il recupero possa essere dunque affrontato in tempi brevi.
Infortunio Valeri, non solo lui: aggiornamenti anche per Ondrejka e Frigan
Nel frattempo arrivano aggiornamenti anche su altri due calciatori attualmente in infermeria nel Parma: si tratta dei lungodegenti Ondrejka e Frigan. Da quanto filtra, sembra che entrambi stiano recuperando più velocemente del previsto e potrebbero rientrare prima rispetto alle prime stime: in ogni caso ci vorranno ancora alcune settimane.