Sassuolo, infortunio Traoré: cosa filtra in vista dell’Udinese

www.imagephotoagency.it

Infortunio Traoré – Buone notizie per quanto riguarda i fantallenatori di Traoré. Il centrocampista del Sassuolo, infatti, nella giornata di oggi ha lavorato insieme ai compagni e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Dionisi per la sfida di campionato contro l’Udinese.

L’ivoriano ha saltato l’ultimo match contro il Napoli per un problema che lo stesso tecnico, in conferenza stampa, aveva descritto come non molto grave. Traoré adesso scalpita per tornare protagonista contro l’Udinese e confermare quanto di buono fatto vedere in questa parte di stagione. Dionisi, se avrà l’ok dei medici, lo schiererà quindi dal 1′ con Djuricic che partirà dalla panchina per entrare a gara in corso.

Le impressioni sono quelle che possa farcela, ma nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti sulle sue condizioni. Dionisi e lo staff medico non hanno nessuna intenzione di rischiarlo visto che ormai non ci sono più obiettivi stagionali. Tanto ci diranno le indicazioni che il tecnico darà nel corso della classica conferenza di presentazione del match.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Traoré: le condizioni degli altri infortunati neroverdi

Tanto ottimismo quindi per quello che riguarda le condizioni di Traoré anche se non ci sono conferme sul fatto che Dionisi lo schiererà dal 1′. L’ivoriano però sta attraversando un momento magico, come dimostrano le 6 reti segnate nelle ultime 10 presenze, e il tecnico difficilmente lo terrà fuori se pienamente recuperato.

Per chiudere ci sono aggiornamenti anche sulle condizioni di Harroui e Toljan, entrambi lungodegenti e assenti dai campi da gioco da ormai diverse settimane. I due giocatori si sono operati e, a meno di colpi di scena, non rientreranno prima della prossima stagione: assenze che però non vanno a cambiare l’assetto tattico del mister in questo rush finale di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!