📢 FLASH | Sassuolo, tegola per Dionisi: un top salta il Napoli

www.imagephotoagency.it

Infortunio Traoré – Brutta tegola per Dionisi in vista della gara della 35^ giornata di Serie A contro il Napoli. Il Sassuolo dovrà infatti fare a meno di Traoré che, come dichiarato dal tecnico in conferenza stampa, non farà parte della lista dei convocati.

Il centrocampista della Costa d’Avorio non partirà quindi alla volta di Napoli, ma l’allenatore non ha specificato la gravità del problema che lo ha colpito. Dionisi si è limitato a dire che non è stato bene e che comunque non dovrebbe trattarsi di qualcosa di molto grave.

Una decisione che cambia quella che sarà la formazione titolare che Dionisi manderà in campo contro il Napoli. Il posto di Traoré potrebbe essere preso da Defrel che andrebbe a giocare sul versante sinistro della trequarti neroverde. Non è da escludere anche il passaggio al 4-3-3 con l’inserimento di Matheus Henrique al fianco di Frattesi e Maxime Lopez.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Traoré: come cambia la formazione contro il Napoli

Sono due le alternative a disposizione di Dionisi per sopperire alla mancanza di Traoré. La prima è quella di mandare in campo Defrel dal 1′ al posto dell’ivoriano senza stravolgere il 4-2-3-1 diventato ormai marchio di fabbrica della squadra neroverde. Una soluzione già utilizzata quando è mancato Berardi nelle scorse settimane.

La seconda strada che il mister può percorrere è quella di passare al 4-3-3 con Matheus Henrique nel ruolo di mezzala. Tutti i dubbi saranno fugati a ridosso del match visto che Dionisi in conferenza stampa non ha dato indicazioni su quale modulo intende utilizzare in questa trasferta non certo semplice.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!