Infortunio Tonali, l’esito degli esami: ecco quando potrà tornare in campo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Tonali – Una brutta caduta, fortunatamente senza alcun tipo di conseguenze. Tonali, dopo aver lasciato il campo in barella durante la sfida tra Albania-Italia (a causa di una forte contusione alla testa), è stato sottoposto a esami e accertamenti, i quali hanno dato esito negativo. Il centrocampista, quindi, dopo qualche giorno di riposo, potrebbe tornare ad allenarsi regolarmente.

La situazione, ovviamente, verrà monitorata giorno dopo giorno, ma il centrocampista del Milan potrebbe stare fuori per circa 7-10 giorni per poi riprendere tranquillamente gli allenamenti con il club rossonero in vista della ripresa del campionato. Sono attese novità nel corso della settimana, ma trapela grande ottimismo dopo la paura iniziale.

Il Milan, dopo un periodo di vacanza, riprenderà gli allenamenti per preparare al meglio la sfida della 16^ giornata contro la Salernitana in vista della ripresa del campionato nel mese di gennaio. Saranno da valutare anche le condizioni di Calabria, Florenzi, Saelemaekers e Ibrahimovic. L’attaccante svedese potrebbe tornare a disposizione nel corso dei prossimi mesi. Sono attese novità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!