📢 FLASH | Tomori k.o durante Milan-Genoa: cosa filtra dal suo infortunio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Tomori preoccupa i tifosi rossoneri. In questa stagione Tomori è già stato fuori due volte: dal 19 al 29 novembre a causa di un problema all’anca, mentre 5 al 10 gennaio per la positività al tampone. I tifosi milanisti non vorranno perdere nuovamente il proprio perno difensivo.

Le smorfie di dolore sul volto di Tomori non lasciano ben sperare, ma il difensore inglese è uscito subito al primo dolore accusato: nessun rischio preso da Pioli, Tomori è uscito immediatamente. La speranza è che sia uscito in tempo per aver evitato infortuni più gravi.

Per Tomori si è trattato di un guaio al ginocchio, ma le sue condizioni sono ancora ignote al momento: sarà necessaria una prima analisi negli spogliatoi, ma soprattutto degli esami più accurati nei prossimi giorni. Il Milan, dunque, rischia di perdere ancora il proprio centrale migliore.

L’infortunio di Tomori si somma agli altri indisponibili: l’infermeria del Milan

La lista degli indisponibili del Milan è molto lunga e l’incubo non sembra finito: l’infortunio di Tomori si somma a quello molto grave di Kjaer in difesa, ma non solo. Sono out anche Romagnoli, Ballo-Touré e Calabria, in un’emergenza sempre più lunga nella difesa rossonera.

A centrocampo, invece, sono fuori Bennacer e Kessié a causa della Coppa d’Africa, mentre in attacco Castillejo e Pellegri sono ai box per infortunio. I maggiori problemi, però, si trovano in difesa: contro lo Spezia potremmo vedere di nuovo la coppia formata da Kalulu-Gabbia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!