Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Infortunio Thuram: l’esito degli esami e i tempi di recupero

📢 FLASH | Infortunio Thuram: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Infortunio Thuram – In queste ore i fantallenatori sono rimasti con il fiato sospeso in attesa dell’esito degli esami di Marcus Thuram. Dopo lo stop arrivato contro l’Atletico Madrid, l’attaccante dell’Inter si è sottoposto ai classici controlli, che hanno permesso di fare chiarezza sulle sue condizioni.

Questo il comunicato della società nerazzurra: “Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni“.

Buone notizie per Inzaghi e i fantallenatori: i controlli effettuati dall’attaccante dell’Inter hanno escluso lesioni, accorciando di fatto i tempi di recupero. Come spiegato dallo stesso comunicato, le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni, confermando la sua assenza nella 26^ giornata.

Infortunio Thuram: i possibili tempi di recupero

Essendo state escluse lesioni, i tempi di recupero di Thuram saranno più brevi del previsto. Il francese salterà certamente la 26^ giornata e la sfida contro il Lecce, ed è da considerare in dubbio anche per la 27^ giornata. Il suo rientro non dovrebbe avvenire prima di 10/15 giorni e perciò, la sensazione è che possa rivedersi in campo solo nel 28° turno del campionato. Non è però del tutto escluso un rientro lampo, che possa permettere al francese di essere convocato già per la sfida contro il Genoa.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Inter-Milan: Maignan monumentale! Riecco il +3 per Pulisic, Calhanoglu horror

Voti fantacalcio Inter Milan – Il Derby della Madonnina va al Milan! Grazie allo[...]

ASSIST fantacalcio Inter-Milan: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Inter Milan – Un solo gol: questo quanto basta al Milan per b[...]

Allenatori post gara 12^ giornata | SARRI: “Le condizioni di Gila, Cataldi e Castellanos. Su Dia, Dele-Bashiru e Basic…”. DI FRANCESCO: “Non capisco il senso del VAR! Camarda dal 1′? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Inter-Milan: Maignan monumentale! Riecco il +3 per Pulisic, Calhanoglu horror

Voti fantacalcio Inter Milan – Il Derby della Madonnina va al Milan! Grazie allo[...]

ASSIST fantacalcio Inter-Milan: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Inter Milan – Un solo gol: questo quanto basta al Milan per b[...]