Infortunio Thuram – Come sta Thuram? Cosa trapela in vista della sfida tra Inter-Bologna dell’8^ giornata? Nessun particolare allarme, ma la sensazione è che l’attaccante francese abbia lasciato il campo durante la sfida contro il Benfica a causa di crampi. Niente di particolarmente preoccupante, ma le condizioni di Thuram saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore e allenamenti.
Non è escluso che Inzaghi possa concedergli un turno di riposo escludendolo inizialmente dalla formazione titolare. In questo caso sarà Sanchez ad affiancare Lautaro Martinez al centro dell’attacco nerazzurro. Come detto, però, non è escluso che Inzaghi possa decidere di puntare comunque su Thuram. Sono attese novità dopo i prossimi allenamenti.
Attenzione anche alla situazione Frattesi. Il centrocampista nerazzurro, dopo il recente forfait per noie muscolari, proverà a stringere i denti per rispondere presente in occasione della sfida contro il Bologna. L’ex Sassuolo potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati solamente dinanzi all’ok definitivo da parte dello staff medico nerazzurro, in caso contrario, ritorno rimandato alla 9^ giornata.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A
Infortunio Thuram, solo crampi: Inzaghi lo lascerà a riposo
Thuram sarà titolare in vista della sfida tra Inter-Bologna? E’ questa la domanda che continuano a porsi i fantallenatori dopo l’uscita dal campo del francese durante il match tra Inter-Benfica. Come detto, trapela ottimismo, ma non è escluso che Inzaghi possa decidere di far rifiatare Thuram per dosare al meglio le energie. Sono attese novità in vista dei prossimi allenamenti prima della rifinitura decisiva. Percentuali: 65% titolare, 35% panchina.