Infortunio Frattesi – Questa sera alle ore 21:00 l’Inter ospiterà il Benfica a San Siro per la seconda giornata della Champions League. In occasione del match contro i lusitani, mister Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni calciatori. Tra i vari assenti ci sarà anche Davide Frattesi ma, ad alcune ore dalla sfida, arrivano aggiornamenti in merito alle sue condizioni.
L’ex Sassuolo ha subito il k.o nella sesta giornata di Serie A e questa sera, come spiegato, non sarà nemmeno in panchina. Gli esami strumentali hanno però fatto tirare un sospiro di sollievo ai fantallenatori, dato che è stato evidenziato solo un lieve risentimento ai flessori della coscia destra.
Nulla di particolarmente preoccupante dunque, un problema lieve che va sempre più verso la via della risoluzione. Infortunio praticamente alle spalle e primo verdetto in vista dell’8^ giornata di Serie A, ecco le prime sensazioni sulla possibile convocazione di Frattesi.
Infortunio Frattesi: le ultime in vista dell’8^ giornata
Buone notizie per l’Inter e i fantallenatori: Davide Frattesi dovrebbe tornare ad essere convocato per il prossimo match di campionato. Difficilmente il centrocampista nerazzurro sarà titolare nell’impegno contro il Bologna, ma quanto meno dovrebbe accomodarsi in panchina, riassaporando anche il campo nella seconda frazione di gioco.