Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Infortunio Thuram, è arrivata la decisione finale per Barcellona-Inter

Infortunio Thuram, è arrivata la decisione finale per Barcellona-Inter

Infortunio Thuram – Arrivano nuovi aggiornamenti dall’infermeria dell’Inter in merito alle condizioni fisiche di Thuram. L’attaccante francese, infatti, assente nella sfida della 34^ giornata contro la Roma, potrebbe ritornare a disposizione per l’andata delle semifinali di Champions League contro il Barcellona.

Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile: la sensazione è che Thuram potrebbe recuperare almeno per la panchina. Se in un primo momento il suo recupero pareva certo e scontato, nelle ultime ore è trapelato solamente un cauto ottimismo senza alcun tipo di certezza.

Il verdetto definitivo arriverà solo nelle prossime ore, ma filtra ottimismo per la convocazione dell’attaccante francese che, come detto, potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati e accomodarsi inizialmente in panchina. Non è escluso che Inzaghi possa affidarsi a Thuram dal primo minuto.

Infortunio Thuram, possibile panchina contro il Barcellona: pronto Arnautovic?

Qualora Thuram dovesse recuperare dal recenti infortunio, ma solo per la panchina, Inzaghi potrebbe confermare la coppia Lautaro Martinez-Arnautovic anche contro il Barcellona. Poche ore d’attesa prima della decisione definitiva. Thuram, dal canto suo, è pronto a stringere i denti per cercare di rispondere presente al match d’andata contro i blaugrana.

Infortunio Thuram: il verdetto definitivo verso Barcellona-Inter

Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Marcus Thuram. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’attaccante francese è tornato a lavorare in gruppo e punta con forte decisione alla convocazione per la semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona. Il centravanti nerazzurro si giocherà una maglia da titolare con Arnautovic, con quest’ultimo attualmente in leggerissimo vantaggio per spalleggiare Lautaro Martinez.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]