Milan, Theo Hernandez migliora: le ultime sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Infortunio Theo Hernandez – Il Milan, mercoledì 5 ottobre, incontrerà il Chelsea in una sfida già decisiva per le sorti del girone: i rossoneri, a Londra, arriveranno parecchio rimaneggiati e, tra gli altri, dovranno fare nuovamente a meno di Theo Hernandez. Il terzino francese sta ancora recuperando dall’infortunio accusato con la sua nazionale e, proprio riguardo le sue condizioni, ci sono delle novità.

Hernandez, infatti, ha lavorato ancora a parte a Milanello, ma si sente ogni giorno meglio ed addirittura filtrerebbe un cauto ottimismo riguardo il suo impiego contro la Juventus. Il francese dovrebbe, dunque, tornare ad allenarsi con il gruppo già nei prossimi giorni e, qualora arrivasse l’ok dei medici, Pioli potrebbe averlo a disposizione per il big match di sabato 8 ottobre.

Buone notizie sia per il tecnico rossonero che, in un momento di piena emergenza del reparto difensivo, potrebbe ritrovare uno dei suoi giocatori più importanti, ma anche per i fantallenatori che vedono un top di reparto come Theo Hernandez sempre più vicino al rientro in campo.

Infortunio Theo Hernandez, come cambia la difesa contro la Juventus

Qualora Hernandez recuperasse completamente per il match contro la Juventus, Pioli potrebbe schierare una difesa molto vicina quella che sarebbe la titolare: sulla destra ci sarebbe Dest anziché Calabria, al centro dovrebbe rivedersi la coppia composta da Kalulu e Tomori, mentre sulla sinistra si aprirebbe il ballottaggio tra Ballo-Touré, decisamente in fiducia dopo la rete contro l’Empoli, e Theo Hernandez, non ancora al top della condizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!